Formula 1: Alfa romeo Sauber

Il Video della presentazione del Team Alfa Romeo Sauber F1

Hinwil, 20 febbraio 2018 – La scuderia Alfa Romeo Sauber F1 ha presentato la C37, la nuova vettura che parteciperà al campionato di Formula 1 2018.

alfa romeo sauber f1 2018 formula 1 insidemotorsport.com

Alla presenza di Sergio Marchionne, AD di FCA, e Pascal Picci, Presidente di Sauber Holding AG  sono stati inoltre presentati i due piloti della squadra quali Marcus Ericsson e Charles Leclerc.

A partire dal prossimo campionato mondiale di Formula 1 il marchio storico italiano tornerà dunque protagonista nel mondo del racing. Una realtà da sempre parte integrante del DNA del brand che in passato ha regalato grandi emozioni a tutti gli appassionati del marchio italiano e nel mondo dei motori.
Ultimi i titoli iridati dei piloti Nino Farina e Juan Manuel Fangio a bordo delle leggendarie Tipo 158 e Tipo 159.

Oggi Alfa Romeo ha scritto un nuovo capitolo della sua storia pluricentenaria e l’ha fatto nella cornice del suo Museo Storico.

La C37 compirà i primi giri ufficiali in occasione dei test invernali che si svolgeranno sul Circuit de Catalunya, nei pressi di Barcellona, dal 26 febbraio al 1 marzo.

Giovedì 22 febbraio avrà luogo la presentazione dei due team che hanno segnato il campionato 2017: Ferrari e AMG Mercedes. L’attesa per vedere la livrea delle due monoposto cresce di ora in ora.